SOLIDARIETA’ AI LICENZIATI HITACHI

Solidarietà ai licenziati hitachi. La motivazione che vi ha spinto a salire su di una gru è la stessa che otto anni fa aveva spinto quattro nostri operai della Innse a salire sul carro ponte. La nostra protesta sulla gru era determinata dal fatto di bloccare lo smontaggio del macchinario, la vostra protesta oggi è contro quattro licenziamenti discriminatori e infami. La nostra protesta riuscì nell’impresa bloccare lo smontaggio del macchinario, oggi, la vostra protesta sulla gru a più di 40 metri di altezza siamo sicuri che otterrà il ritiro dei licenziamenti. A distanza di otto anni stiamo ancora […]
Condividi:

Solidarietà ai licenziati hitachi. La motivazione che vi ha spinto a salire su di una gru è la stessa che otto anni fa aveva spinto quattro nostri operai della Innse a salire sul carro ponte. La nostra protesta sulla gru era determinata dal fatto di bloccare lo smontaggio del macchinario, la vostra protesta oggi è contro quattro licenziamenti discriminatori e infami.
La nostra protesta riuscì nell’impresa bloccare lo smontaggio del macchinario, oggi, la vostra protesta sulla gru a più di 40 metri di altezza siamo sicuri che otterrà il ritiro dei licenziamenti.
A distanza di otto anni stiamo ancora presidiando i cancelli della Innse per protestare contro quattro licenziamenti che il buon padrone ha effettuato, nel tentativo di fare fuori una parte combattiva della storia operaia di questa fabbrica.
Non possiamo fisicamente essere al vostro fianco nella lotta che state portando avanti e nella vostra sacrosanta protesta contro il vostro licenziamento, ma siatene certi che saremo sempre moralmente al vostro fianco nel sostenere il vostro grande coraggio nell’affrontare questa protesta e nel propagandare la vostra battaglia.
Stare appollaiati per giorni interi su un traliccio esposto a tutte le intemperie, senza poter riuscire a dormire, a mangiare e con una pressione anche psicologica enorme fa di voi dei veri combattenti ed eroi della classe operaia.
A voi va la nostra completa e straordinaria ammirazione per lo scontro che state con determinazione portando avanti.
Non mollate, siete un esempio per tutti gli operai.
Un abbraccio dal presidio degli operai della Innse di Milano.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.