Aumenta l’attività criminale di padroni, politici e amministratori

Redazione di Operai Contro, Continua l’attività criminale dei parassiti: padroni, politici, amministratori Nel 2016 gli appalti irregolari sono aumentati a 3,4 miliardi, più del triplo rispetto al 2015 quando la cifra si era fermata a 1 miliardo ma già in una gara su tre tra quelle controllate erano state scoperte anomalie.  Danni all’erario per oltre 5,3 miliardi – contro i 4 dell’anno prima – causati da sprechi nella pubblica amministrazione e irregolare gestione dei fondi pubblici. La scoperta di 8.343 evasori totali (completamente sconosciuti al fisco), 2mila casi di frodi Iva e 1.663 di evasione internazionale, con il sequestro di disponibilità patrimoniali e finanziarie per […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Continua l’attività criminale dei parassiti: padroni, politici, amministratori

Nel 2016 gli appalti irregolari sono aumentati a 3,4 miliardi, più del triplo rispetto al 2015 quando la cifra si era fermata a 1 miliardo ma già in una gara su tre tra quelle controllate erano state scoperte anomalie.

 Danni all’erario per oltre 5,3 miliardi – contro i 4 dell’anno prima – causati da sprechi nella pubblica amministrazione e irregolare gestione dei fondi pubblici.

La scoperta di 8.343 evasori totali (completamente sconosciuti al fisco), 2mila casi di frodi Iva e 1.663 di evasione internazionale, con il sequestro di disponibilità patrimoniali e finanziarie per 781 milioni.

Redazione, non vado avanti nell’elencare le attività criminali dei parassiti dello Stato capitalista

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.