TEKSID DI CARMAGNOLA, DI NUOVO I 18 TURNI

Redazione di Operai Contro, I sindacati firmatari del contratto con la FCA comunicano  che sarebbe stato raggiunto un accordo tra TEKSID e i sindacati firmatari per l’istituzione del “terzo turno” e per l’assunzione diretta di 10 lavoratori interinali già in servizio nello stabilimento. In realtà, si sta parlando del passaggio a 18 turni settimanali Attualmente sono in servizio altri 100 giovani operai interinali il cui lavoro quotidiano è ormai indispensabile per le produzioni dello stabilimento. Voglio ricordare a Teksid e ai sindacati firmatari che, mentre si chiedono di nuovo ulteriori sacrifici e turni, gli operai della Teksid di Carmagnola […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I sindacati firmatari del contratto con la FCA comunicano  che sarebbe stato raggiunto un accordo tra TEKSID e i sindacati firmatari per l’istituzione del “terzo turno” e per l’assunzione diretta di 10 lavoratori interinali già in servizio nello stabilimento.

In realtà, si sta parlando del passaggio a 18 turni settimanali

Attualmente sono in servizio altri 100 giovani operai interinali il cui lavoro quotidiano è ormai indispensabile per le produzioni dello stabilimento.

Voglio ricordare a Teksid e ai sindacati firmatari che, mentre si chiedono di nuovo ulteriori sacrifici e turni, gli operai della Teksid di Carmagnola (interinali compresi) aspettano ancora il premio che, come noto, gli è stato negato.

Un operaio della Teksid       

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.