MENTRE GLI OPERAI MUOINO I SINDACATI CORROTTI OCCUPANO I SALOTTI

Tragico incidente sul lavoro in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. Tre operai sono morti e un quarto è in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico. Secondo le prime informazioni le vittime lavoravano nella ditta Cà Emo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e secondo le prime informazioni uno di loro sarebbe ferito. Un operaio.

Tragico incidente sul lavoro in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. Tre operai sono morti e un quarto è in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico.
Secondo le prime informazioni le vittime lavoravano nella ditta Cà Emo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e secondo le prime informazioni uno di loro sarebbe ferito.

Un operaio.
Condividi sui social:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.