RESOCONTO ASSEMBLEA DI MODENA

Si è svolta a Modena L’ Assemblea Operaia convocata per sabato 22 marzo 2014 alla sala dell’istituto storico della resistenza dal titolo “Schiavi per sempre o Artefici del nostro destino”, dal gruppo operaio della Fiat cnh, Coop, Hera. Questa 3° assemblea operaia pubblica in meno di un anno, la prima il 6 aprile 2013, la seconda l’ 8 giugno del 2013 con la presenza anche degli operai dell’ilva Taranto, si muove nel solco, proseguendo e articolando la traccia di lavoro svolto nelle precedenti riunioni, e verificando nel contesto concreto alcune intuizioni già precedentemente valutate e scritte. Nei giorni scorsi […]

Si è svolta a Modena L’ Assemblea Operaia convocata per sabato 22 marzo 2014 alla sala dell’istituto storico della resistenza dal titolo “Schiavi per sempre o Artefici del nostro destino”, dal gruppo operaio della Fiat cnh, Coop, Hera.

Questa 3° assemblea operaia pubblica in meno di un anno, la prima il 6 aprile 2013, la seconda l’ 8 giugno del 2013 con la presenza anche degli operai dell’ilva Taranto, si muove nel solco, proseguendo e articolando la traccia di lavoro svolto nelle precedenti riunioni, e verificando nel contesto concreto alcune intuizioni già precedentemente valutate e scritte. Nei giorni scorsi circa 3000 volantini, locandine, sono stati fatti circolare nelle fabbriche, nei luoghi produttivi e aggregativi della citta’ per la preparazione dell’ assemblea pubblica, uno sforzo non secondario, che consideriamo ripagato, vi spieghiamo il perchè con queste poche note.

VEDI ALLEGATO  modena ass.

Condividi sui social:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.