RESOCONTO ASSEMBLEA DI MODENA

Si è svolta a Modena L’ Assemblea Operaia convocata per sabato 22 marzo 2014 alla sala dell’istituto storico della resistenza dal titolo “Schiavi per sempre o Artefici del nostro destino”, dal gruppo operaio della Fiat cnh, Coop, Hera. Questa 3° assemblea operaia pubblica in meno di un anno, la prima il 6 aprile 2013, la seconda l’ 8 giugno del 2013 con la presenza anche degli operai dell’ilva Taranto, si muove nel solco, proseguendo e articolando la traccia di lavoro svolto nelle precedenti riunioni, e verificando nel contesto concreto alcune intuizioni già precedentemente valutate e scritte. Nei giorni scorsi […]
Condividi:

Si è svolta a Modena L’ Assemblea Operaia convocata per sabato 22 marzo 2014 alla sala dell’istituto storico della resistenza dal titolo “Schiavi per sempre o Artefici del nostro destino”, dal gruppo operaio della Fiat cnh, Coop, Hera.

Questa 3° assemblea operaia pubblica in meno di un anno, la prima il 6 aprile 2013, la seconda l’ 8 giugno del 2013 con la presenza anche degli operai dell’ilva Taranto, si muove nel solco, proseguendo e articolando la traccia di lavoro svolto nelle precedenti riunioni, e verificando nel contesto concreto alcune intuizioni già precedentemente valutate e scritte. Nei giorni scorsi circa 3000 volantini, locandine, sono stati fatti circolare nelle fabbriche, nei luoghi produttivi e aggregativi della citta’ per la preparazione dell’ assemblea pubblica, uno sforzo non secondario, che consideriamo ripagato, vi spieghiamo il perchè con queste poche note.

VEDI ALLEGATO  modena ass.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.