I TRE CAMPIONI

Redazione di Operai Contro, Rush finale per i leader politici in vista del voto di domenica per le Europee. Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo si sfidano a distanza. Il premier chiude la campagna elettorale del Pd nella sua Firenze: “Non lasceremo l’Italia a chi la vuole distruggere”. Il leader di M5s parla a piazza San Giovanni a Roma: “Noi non vinciamo, stravinciamo”. Mentre il leader di Forza Italia interviene da Milano: “Il voto a Forza Italia è l’unico utile per l’Italia”. Tutti e tre vogliono salvare l’Italia Urlano per spartirsi la minoranza Sanno bene che il primo partito è quello astensionista […]

Redazione di Operai Contro,

Rush finale per i leader politici in vista del voto di domenica per le Europee. Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo si sfidano a distanza. 
Il premier chiude la campagna elettorale del Pd nella sua Firenze: “Non lasceremo l’Italia a chi la vuole distruggere”. Il leader di M5s parla a piazza San Giovanni a Roma: “Noi non vinciamo, stravinciamo”. Mentre il leader di Forza Italia interviene da Milano: “Il voto a Forza Italia è l’unico utile per l’Italia”. 

Tutti e tre vogliono salvare l’Italia

Urlano per spartirsi la minoranza

Sanno bene che il primo partito è quello astensionista

Appello dei vescovi: molto importante andare a votare
 – “La partecipazione attiva alle elezioni è un’opportunità per esercitare la propria co-responsabolità per il futuro dell’Europa”. Lo afferma il messaggio dei vescovi al termine della 66.ma assemblea della Cei, aggiungendo di ”ritenere molto importante la partecipazione alle elezioni”.

Un lettore

Condividi sui social:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.