I TRE CAMPIONI

Redazione di Operai Contro, Rush finale per i leader politici in vista del voto di domenica per le Europee. Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo si sfidano a distanza. Il premier chiude la campagna elettorale del Pd nella sua Firenze: “Non lasceremo l’Italia a chi la vuole distruggere”. Il leader di M5s parla a piazza San Giovanni a Roma: “Noi non vinciamo, stravinciamo”. Mentre il leader di Forza Italia interviene da Milano: “Il voto a Forza Italia è l’unico utile per l’Italia”. Tutti e tre vogliono salvare l’Italia Urlano per spartirsi la minoranza Sanno bene che il primo partito è quello astensionista […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Rush finale per i leader politici in vista del voto di domenica per le Europee. Matteo Renzi, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo si sfidano a distanza. 
Il premier chiude la campagna elettorale del Pd nella sua Firenze: “Non lasceremo l’Italia a chi la vuole distruggere”. Il leader di M5s parla a piazza San Giovanni a Roma: “Noi non vinciamo, stravinciamo”. Mentre il leader di Forza Italia interviene da Milano: “Il voto a Forza Italia è l’unico utile per l’Italia”. 

Tutti e tre vogliono salvare l’Italia

Urlano per spartirsi la minoranza

Sanno bene che il primo partito è quello astensionista

Appello dei vescovi: molto importante andare a votare
 – “La partecipazione attiva alle elezioni è un’opportunità per esercitare la propria co-responsabolità per il futuro dell’Europa”. Lo afferma il messaggio dei vescovi al termine della 66.ma assemblea della Cei, aggiungendo di ”ritenere molto importante la partecipazione alle elezioni”.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.