Comunismo

Possono infangarlo come vogliono, possono usare Cesare Battisti per presentarlo come un’ideologia da assassini, possono riempirsi la bocca di ogni falsificazione storica. I democratici e i fascisti possono andare a braccetto per inculcare nelle nuove generazioni la paura e la vergogna di dirsi comunisti. Tutto lavoro inutile, finché ci sarà un operaio, uno schiavo che è costretto a lavorare per rendere più ricco il suo padrone, lì, il comunismo risorgerà. Più forte e più potente, invincibile, finché la società dei ricchi non verrà rovesciata dalle fondamenta.

Possono infangarlo come vogliono, possono usare Cesare Battisti per presentarlo come un’ideologia da assassini, possono riempirsi la bocca di ogni falsificazione storica. I democratici e i fascisti possono andare a braccetto per inculcare nelle nuove generazioni la paura e la vergogna di dirsi comunisti.

Tutto lavoro inutile, finché ci sarà un operaio, uno schiavo che è costretto a lavorare per rendere più ricco il suo padrone, lì, il comunismo risorgerà. Più forte e più potente, invincibile, finché la società dei ricchi non verrà rovesciata dalle fondamenta.

Condividi sui social:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.