Archive for Febbraio, 2026

  • La scorsa settimana si sono aperte le porte dell'inferno nelle città iraniane. Tra le migliaia di caduti, di tutti i ceti sociali, molti giovani operai. I manifestanti, isolati dal mondo, opponendosi a mani nude agli assassini, sono stati costretti a ritirarsi. La loro esperienza di lotta di strada non andrà persa e questa volta molti più sgherri del regime non potranno festeggiare i loro crimini, sono rimasti sulla strada, senza onore. 0

    IRAN, APERTE LE PORTE DELL’INFERNO

    La scorsa settimana si sono aperte le porte dell'inferno nelle città iraniane. Tra le migliaia di caduti, di tutti i ceti sociali, molti giovani operai. I manifestanti, isolati dal mondo, opponendosi a mani nude agli assassini, sono stati costretti a ritirarsi. La loro esperienza di lotta di strada non andrà persa e questa volta molti più sgherri del regime non potranno festeggiare i loro crimini, sono rimasti sulla strada, senza onore.

    Continue Reading

  • La domanda di un operaio della Stellantis di Pomigliano. A seguire i comunicati dei sindacati. Migliaia di parole sull’incontro con la direzione senza dire niente di concreto. 0

    CHE CAVOLO CI SIETE ANDATI A FARE A ROMA?

    La domanda di un operaio della Stellantis di Pomigliano. A seguire i comunicati dei sindacati. Migliaia di parole sull’incontro con la direzione senza dire niente di concreto.

    Continue Reading

  • Tutti i partiti della borghesia, da destra a sinistra, hanno espresso la loro ferma condanna dopo gli scontri di Torino, avvenuti alla fine del corteo organizzato da Askatasuna e solidali, contro la repressione e la chiusura degli spazi sociali. 0

    CONTRO LO STATO PRESENTE DELLE COSE

    Tutti i partiti della borghesia, da destra a sinistra, hanno espresso la loro ferma condanna dopo gli scontri di Torino, avvenuti alla fine del corteo organizzato da Askatasuna e solidali, contro la repressione e la chiusura degli spazi sociali.

    Continue Reading