K-FLEX RICONFERMATI 187 LICENZIAMENTI

Redazione di operai Contro, ti chiedo di ripubblicare quanto ti avevo gia scritto a proposito della K-Flez. I sindacalisti belavano come pecore che volevano il tavolo. L’azienda non si è prentata ed ha riconfermato il licenziamento di 187 operai su 243, Abbiamo già subito 46 licenziamenti nel 2014, ora diciamo basta. Questa azienda, negli ultimi 3-4 anni, ha percepito circa 12 milioni di euro di finanziamento pubblico dal Mise, di cui quasi un milione a fondo perduto. Il governo dei padroni finanzia la delocalizzazione in Polonia . Redazione di Operai Contro, Prosegue ormai da dieci giorni, la lotta delle […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

ti chiedo di ripubblicare quanto ti avevo gia scritto a proposito della K-Flez. I sindacalisti belavano come pecore che volevano il tavolo. L’azienda non si è prentata ed ha riconfermato il licenziamento di 187 operai su 243, Abbiamo già subito 46 licenziamenti nel 2014, ora diciamo basta. Questa azienda, negli ultimi 3-4 anni, ha percepito circa 12 milioni di euro di finanziamento pubblico dal Mise, di cui quasi un milione a fondo perduto. Il governo dei padroni finanzia la delocalizzazione in Polonia .

Redazione di Operai Contro,

Prosegue ormai da dieci giorni, la lotta delle operaie e degli operai della K-Flex, l’azienda del settore gomma plastica di Roncello, in Brianza, che ha annunciato la delocalizzazione all’estero e il licenziamento di 250 operai.

Davanti ai cancelli della fabbrica è in corso un presidio permanente

I sindacalisti belano chiedendo tavoli e invitando politici e amministratori alle assemble pubbliche.

Se non ci liberiamo delle pecore e dei loro compari, andiamo verso il licenziamento, mascherato da cassa integrazione

Un operaio

0
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.