600 licenziamenti: Chi sono i mentitori spudorati?

Caro Operai Contro, nel referendum sulle trivelle Renzi e i suoi cortigiani, insieme ai loro amici sindacalisti, avevano usato il ricatto di migliaia di licenziamenti per boicottare la consultazione, raccontando che, se fosse passata la limitazione delle estrazioni come chiedevano i promotori del referendum, ci sarebbe stata una valanga di licenziamenti. Sono riusciti a non far raggiungere il quorum di quella consultazione, ed ora si scopre che ci sono già stati 600 licenziamenti. Le tre big, Halliburton, Baker Hughes e Schlumberger hanno già ridotto il personale di oltre il 50 per cento. Della serie: chi vincerà la gara dei […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

nel referendum sulle trivelle Renzi e i suoi cortigiani, insieme ai loro amici sindacalisti, avevano usato il ricatto di migliaia di licenziamenti per boicottare la consultazione, raccontando che, se fosse passata la limitazione delle estrazioni come chiedevano i promotori del referendum, ci sarebbe stata una valanga di licenziamenti.

Sono riusciti a non far raggiungere il quorum di quella consultazione, ed ora si scopre che ci sono già stati 600 licenziamenti. Le tre big, Halliburton, Baker Hughes e Schlumberger hanno già ridotto il personale di oltre il 50 per cento.

Della serie: chi vincerà la gara dei mentitori spudorati?

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.