Incidente sul lavoro alla Marcegaglia: muore un dipendente

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI. Dramma sul lavoro alla Marcegaglia. Un dipendente dello stabilimento di Gazoldo è morto in mattinata in seguito a un incidente avvenuto sul lavoro. La vittima aveva 45 anni. Secondo le prime scarne informazioni, la causa del decesso sarebbe un trauma cranico subito dal dipendente con un macchinario. Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dal 118. Il personale ha tentato inutilmente di rianimare l’uomo per quasi un’ora. Nello stabilimento di via Bresciani 16 sono arrivati anche i carabinieri e i tecnici di medicina del lavoro dell’Asl. L’incidente è avvenuto attorno alle 10. Pubblichiamo la dichiarazione di […]
Condividi:

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI. Dramma sul lavoro alla Marcegaglia. Un dipendente dello stabilimento di Gazoldo è morto in mattinata in seguito a un incidente avvenuto sul lavoro. La vittima aveva 45 anni. Secondo le prime scarne informazioni, la causa del decesso sarebbe un trauma cranico subito dal dipendente con un macchinario.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dal 118. Il personale ha tentato inutilmente di rianimare l’uomo per quasi un’ora. Nello stabilimento di via Bresciani 16 sono arrivati anche i carabinieri e i tecnici di medicina del lavoro dell’Asl.

L’incidente è avvenuto attorno alle 10.

Pubblichiamo la dichiarazione di sciopero DEL COORDINAMENTO NAZIONALE  di FIM- FIOM- UILM DEL GRPPO MARCEGAGLIA

Marcegaglia 100

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.