Renzi: ‘Per i giovani un mese servizio civile all’anno obbligatorio’

Redazione di Operai Contro, il gangster Renzi vuole vincere le elezioni del parlamento dei padroni. L’ANSA da tempo è in campo con le sue statistiche truccate Ora Renzi vuole diminuire la disoccpazione giovanile: ” Ai ragazzi di diciotto anni voglio chiedere di dedicare un mese l’anno al servizio civile obbligatorio. Per avere sicurezza dobbiamo avere anche dei doveri”.  Prossimamente inviterà i giovani ad arruolarsi nell’esercito per partecipare alle missioni di guerra del governo italiano. Se non saranno  uccisi, probabilmente l’ANSA avrà la possibilità di aggiornare in meglio le statistiche della disoccupazione  giovanile. Del resto anche Mussolini arruolo i giovani […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il gangster Renzi vuole vincere le elezioni del parlamento dei padroni.

L’ANSA da tempo è in campo con le sue statistiche truccate

Ora Renzi vuole diminuire la disoccpazione giovanile: ” Ai ragazzi di diciotto anni voglio chiedere di dedicare un mese l’anno al servizio civile obbligatorio. Per avere sicurezza dobbiamo avere anche dei doveri”. 

Prossimamente inviterà i giovani ad arruolarsi nell’esercito per partecipare alle missioni di guerra del governo italiano. Se non saranno  uccisi, probabilmente l’ANSA avrà la possibilità di aggiornare in meglio le statistiche della disoccupazione  giovanile.

Del resto anche Mussolini arruolo i giovani per andare a combattere al fianco del fascista Franco.

La promessa ai giovani di Mussolini era la stessa. Peccato che molti morirono nella seconda guerra mondiale

Giovani, se c’è da combattere scendiamo in campo contro i padroni e i parassiti come Renzi

Un giovane

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.