IL CAPITALISMO E’ BARBARIE

Redazione di Operai Contro, il libero mercato ed il profitto, i pilastri su cui il capitalismo si regge appaiono sempre più inconciliabili con la qualità e la sopravvivenza delle persone. Anche le esigenze più elementari degli uomini e delle donne:gli affetti, i figli,i ritmi biologici entrano in contrasto continuamente con le esigenze della produzione dei padroni. La produzione mercantile è diventata un ostacolo alla produzione sociale, al benessere di tutto il pianeta. Se gli operai non costituiscono una forte organizzazione politica propria sarà impossibile superare il fatiscente modo di produzione. Ti allego il collegamento al comunicato Ansa su quanto […]
Condividi:
Redazione di Operai Contro,
il libero mercato ed il profitto, i pilastri su cui il capitalismo si regge appaiono sempre più inconciliabili con la qualità e la sopravvivenza delle persone.
Anche le esigenze più elementari degli uomini e delle donne:gli affetti, i figli,i ritmi biologici entrano in contrasto continuamente con le esigenze della produzione dei padroni.
La produzione mercantile è diventata un ostacolo alla produzione sociale, al benessere di tutto il pianeta. Se gli operai non costituiscono una forte organizzazione politica propria sarà impossibile superare il fatiscente modo di produzione.
Ti allego il collegamento al comunicato Ansa su quanto successo a Corsico
Saluti da un sostenitore del Partito Operaio
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.