Le sparate di Renzi e Berlusconi

Caro Operai Contro, con l’avvicinarsi delle elezioni, Renzi dice che estenderà gli 80 euro alle famiglie che hanno figli, per impedire che vadano sotto la soglia della povertà. Berlusconi promette di portare le pensioni minime a 1000 euro al mese, per consentire ai pensionati vivere dignitosamente fino a 125 anni. Le dichiarazione di Renzi e Berlusconi ci prendono per allocchi. Il nostro partito fa proseliti tra l’aggravata condizione operaia, e tra le mille difficoltà delle condizioni sociali in cui versano gli strati meno abbienti, i poveri e i diseredati. Alle prossime elezioni il nostro partito crescerà ancora, riconfermandosi alla […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

con l’avvicinarsi delle elezioni, Renzi dice che estenderà gli 80 euro alle famiglie che hanno figli, per impedire che vadano sotto la soglia della povertà.

Berlusconi promette di portare le pensioni minime a 1000 euro al mese, per consentire ai pensionati vivere dignitosamente fino a 125 anni.

Le dichiarazione di Renzi e Berlusconi ci prendono per allocchi.

Il nostro partito fa proseliti tra l’aggravata condizione operaia, e tra le mille difficoltà delle condizioni sociali in cui versano gli strati meno abbienti, i poveri e i diseredati.

Alle prossime elezioni il nostro partito crescerà ancora, riconfermandosi alla grande il primo partito.

Saluti operai non votanti

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.