TARANTO L’ILVA

Redazione di Operai contro, i padroni di arcelorMittal promettono di impiegare m1 miliardo in 6 anni per l’ambiente. E’ una promessa fatta da tutti i padroni dell’ILVA. E’ stata una promessa contro gli operai dell’ILVA. Gli operai dell’ILVA hanno continuato a lavorare con la morte sulle spalle  per loro e per i loro figli. Padroni e sindacati confederali hanno sempre utilizzato il risanamento ambientale contro le condizioni del lavoro salariato. Salari di merda,  licenziamenti  e cIG sono sempre passati. Più di 4 mila operai sono in cassa. I sindacati dicono di volersi opporre ai licenziamenti, ma non fanno asspolutamente […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

i padroni di arcelorMittal promettono di impiegare m1 miliardo in 6 anni per l’ambiente. E’ una promessa fatta da tutti i padroni dell’ILVA. E’ stata una promessa contro gli operai dell’ILVA. Gli operai dell’ILVA hanno continuato a lavorare con la morte sulle spalle  per loro e per i loro figli.

Padroni e sindacati confederali hanno sempre utilizzato il risanamento ambientale contro le condizioni del lavoro salariato.

Salari di merda,  licenziamenti  e cIG sono sempre passati.

Più di 4 mila operai sono in cassa. I sindacati dicono di volersi opporre ai licenziamenti, ma non fanno asspolutamente niente.

ArcelorMittal promette qualcosa sull’ambiente per avere i licenziamenti.

Dal tavolo con i sindacati otterrà i licenziamenti e non farà niente per l’ambiente

Un operaio dell’ILVA

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.