Fca, bonus da 42 milioni di euro per Marchionne

Redazione di operai contro, Il raggiungimento dei risultati previsti permette a Sergio Marchionne di incassare un bonus da 2,8 milioni di azioni Fca, pari a circa 42 milioni di euro ai valori attuali di Borsa. In totale il top manager detiene oggi oltre 16,4 milioni di azioni di Fca, di cui 3,9 milioni ricevuti a seguito dei risultati raggiunti. In pratica Marchionne viene premiato per essere riuscito a sfruttarci che di più non si poteva Il premio in azioni incassato oggi da Marchionne era già previsto nel bilancio. Infatti il piano di incentivazione prevedeva che i manager del gruppo, […]
Condividi:

Redazione di operai contro,

Il raggiungimento dei risultati previsti permette a Sergio Marchionne di incassare un bonus da 2,8 milioni di azioni Fca, pari a circa 42 milioni di euro ai valori attuali di Borsa.

In totale il top manager detiene oggi oltre 16,4 milioni di azioni di Fca, di cui 3,9 milioni ricevuti a seguito dei risultati raggiunti.

In pratica Marchionne viene premiato per essere riuscito a sfruttarci che di più non si poteva

Il premio in azioni incassato oggi da Marchionne era già previsto nel bilancio. Infatti il piano di incentivazione prevedeva che i manager del gruppo, non solo Marchionne, cominciassero a incassare i premi a partire dal terzo anno e in base agli obiettivi fissati in precedenza.

Marchionne è un’azionista FCA e i 42 milioni di euro sono parte dei profitti da noi prodotti

Viene da ridere pensando ai sindacalisti mazzettari di CGIL- CISL- UIL che chiedono piani alla FCA

Noi operai non abbiamo nessun piano da chiedere

Noi operai della FCA dobbiamo organizzardi per sotterare i padroni

Un operaio di Melfi

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.