Siria, Aleppo : 40 mila morti e i macellai russi fanno gli straordinari

Redazione di Operai Contro, gli imperialisti russi e i loro mercenari ( soldati siriani, soldati Iraniani, Hezbollah libanesi,) annunciano ai padroni occidentali di aver liberato Aleppo. La sollita menzogna. 4 anni di assedio 40 mila morrti e 300 mila civili pronti per essere macellati.Questo è il prezzo della liberazione L’ambasciatore dei padroni Russi all’ONU ha affermato che i civili sono sotto la protezione del dittatore Assad. Ma secondo l’Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Al Hussein, che ha esortato il mondo ad ascoltare “il pianto delle donne e dei bambini terrorizzati e macellati ad Aleppo”, molti civili […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli imperialisti russi e i loro mercenari ( soldati siriani, soldati Iraniani, Hezbollah libanesi,) annunciano ai padroni occidentali di aver liberato Aleppo. La sollita menzogna.

4 anni di assedio 40 mila morrti e 300 mila civili pronti per essere macellati.Questo è il prezzo della liberazione

L’ambasciatore dei padroni Russi all’ONU ha affermato che i civili sono sotto la protezione del dittatore Assad.

Ma secondo l’Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Al Hussein, che ha esortato il mondo ad ascoltare “il pianto delle donne e dei bambini terrorizzati e macellati ad Aleppo”, molti civili che erano riusciti a fuggire sono “stati catturati e uccisi sul posto” ed altri ancora arrestati dai governativi siriani. I soldati “entrano nelle abitazioni e uccidono chiunque si trovi all’interno, anche donne e bambini”, “quanto sta accadendo ad Aleppo potrebbe ripetersi a Duma, Raqqa, Idlib.

Intanto i bombardamenti di Aleppo continuano

Gli USA si preparano a fare un identico massacro a Mosul

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.