Usa: Charlotte in rivolta gli afroamericani

Redazione di Operai Contro, gli afroamericani negli USA si sono stancati della mattanza. Nuovi drammatici scontri a Charlotte, dove tantissimi manifestanti sono scesi in strada per protestare per la seconda notte di seguito contro la polizia, accusata di aver ucciso  un afroamericano. Le immagini tv e le foto scattate durante la protesta mostrano molte auto distrutte, vetrine infrante, alcuni negozi devastati.Dichiarato lo stato di emergenza da parte del governatore del North Carolina, con l’arrivo degli uomini della Guardia Nazionale per affiancare la polizia locale. Un lettore  
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli afroamericani negli USA si sono stancati della mattanza.

Nuovi drammatici scontri a Charlotte, dove tantissimi manifestanti sono scesi in strada per protestare per la seconda notte di seguito contro la polizia, accusata di aver ucciso  un afroamericano.

Le immagini tv e le foto scattate durante la protesta mostrano molte auto distrutte, vetrine infrante, alcuni negozi devastati.Dichiarato lo stato di emergenza da parte del governatore del North Carolina, con l’arrivo degli uomini della Guardia Nazionale per affiancare la polizia locale.

Un lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.