ASPTAMM A SNTENZ

DOMANI 21 SETTEMBRE ORE 12 “ASPTAMM A SNTENZ” SOTT’A TEND A PIAZZA MUNICIPIO E CONFERENZA STAMPA. Oggi 20 settembre si è tenuta l’udienza presso la corte di appello di Napoli sul nostro licenziamento perchè “colpevoli” di aver denunciato i suicidi di due nostri compagni inscenando il finto suicidio di Marchionne. La sentenza è attesa per domani nella tarda mattinata Grandissima è l’attenzione che l’udienza ha suscitato. Per le strade di Napoli, mentre noi eravamo già in tribunale, è sfilato un corteo di centinaia di lavoratori, fra cui molti facchini della logistica ed operai della FCA e di altre fabbriche, […]
Condividi:

DOMANI 21 SETTEMBRE ORE 12 “ASPTAMM A SNTENZ” SOTT’A TEND A PIAZZA MUNICIPIO E CONFERENZA STAMPA.

Oggi 20 settembre si è tenuta l’udienza presso la corte di appello di Napoli sul nostro licenziamento perchè “colpevoli” di aver denunciato i suicidi di due nostri compagni inscenando il finto suicidio di Marchionne.
La sentenza è attesa per domani nella tarda mattinata
Grandissima è l’attenzione che l’udienza ha suscitato. Per le strade di Napoli, mentre noi eravamo già in tribunale, è sfilato un corteo di centinaia di lavoratori, fra cui molti facchini della logistica ed operai della FCA e di altre fabbriche, corteo che in segno di solidarietà ha tenuto un presidio fuori il tribunale durato fino alla fine della seduta.
Numerosi anche oggi sono stati gli articoli pubblicati sulla stampa nazionale e online da intellettuali e artisti che hanno espresso la loro solidarietà, consapevoli che con questa sentenza è in ballo la libertà di opinione e di critica dei lavoratori.
Napoli, martedì 20 settembre 2016

I cinque licenziati FCA di Pomigliano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.