ERRANI SUPERMAN

Redazione di Operai Contro, noi poveri cristi siamo circondati da Superman del Pd e non lo sappiamo. Avete pubblicato corrispondenze in cui veniva denunciato che dopo 50 anni c’erano ancora sopèravvissuti ai terremoti che vivevano in case provvisorie. Ma questo è il terremoto di Renzi, tutto è sprint. I morti continuano ad aumentare, siamo a 295, i feriti sono oltre 400, migliaia gli  sfollati. Errani il commissario nominato9 da Renzi afferma:”Per la prima volta nella storia della gestione dei terremoti in Italia l’emergenza e la ricostruzione viaggeranno in contemporanea, in modo tale da ridurre ancora di più i tempi”. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

noi poveri cristi siamo circondati da Superman del Pd e non lo sappiamo. Avete pubblicato corrispondenze in cui veniva denunciato che dopo 50 anni c’erano ancora sopèravvissuti ai terremoti che vivevano in case provvisorie.

Ma questo è il terremoto di Renzi, tutto è sprint.

I morti continuano ad aumentare, siamo a 295, i feriti sono oltre 400, migliaia gli  sfollati.

Errani il commissario nominato9 da Renzi afferma:”Per la prima volta nella storia della gestione dei terremoti in Italia l’emergenza e la ricostruzione viaggeranno in contemporanea, in modo tale da ridurre ancora di più i tempi”. “Per ora – ha sottolineato Errani – stiamo già lavorando alla definizione del decreto legislativo per la ricostruzione, mentre la Protezione civile continuerà a gestire l’emergenza. Infine al più presto partiranno le verifiche di stabilità degli immobili, indispensabili per poter avere un numero esatto dei cittadini ai quali dovremo garantire assistenza”.

Cazzo è sperabile che Errani non elimini le tende prima delle Map. Cazzo è sperabile che Errani non elimini le MAP prima di aver ricostruito.

Renzo Piano sta invecchiando. Quando Renzo Piano aveva incontrato Renzi aveva affermato che per la ricostruzione occorevano almeno 50 anni. Probabilmente Renzo Piano non conosceva ERRANI SUPERMAN.

Niente tasse fin quasi a Natale per gli abitanti dei 17 Comuni colpiti dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. Il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, ha firmato l’annunciato decreto per la sospensione fino al 20 dicembre dei pagamenti delle imposte e di tutti gli altri adempimenti tributari, comprese le cartelle esattoriali. Dopo il 20 Dicembre i sopravvissuti saranno chiamati a pagare anche gli arretrati

Mentana dalla TV 7 continuia a chiedere soldi. Non ha ancora detto chi è il controllore, ma l’Italia è fatta così

Un Aquilano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.