TERREMOTO: CHI SONO I VERI ASSASSINI

Redazione di operai Contro, i morti sono più di 247, migliaia i feriti e gli sfollati. Gli esperti geologi antisismici ora cantano L’esperto dell’Enea ci comunica che il 70% delle abitazioni in Italia sono a rischio sismico. Un’altro esperto ci comunica che “La ‘scuola antisismica’ crolla assieme alla storica città di Amatrice e questa “è l’ennesima dimostrazione dell’assoluta inconsistenza delle teorie riferite alle costruzioni antisismiche in cemento armato. Crollato l’edificio che ospitava materne, elementari e medie: il Romolo Capranica, inaugurato nel settembre del 2012 e con l’adeguamento alla vulnerabilità sismica. Ma chi ha giudicato la ristrutturazione della scuola?  Ma […]
Condividi:

Redazione di operai Contro,

i morti sono più di 247, migliaia i feriti e gli sfollati. Gli esperti geologi antisismici ora cantano

L’esperto dell’Enea ci comunica che il 70% delle abitazioni in Italia sono a rischio sismico. Un’altro esperto ci comunica che “La ‘scuola antisismica’ crolla assieme alla storica città di Amatrice e questa “è l’ennesima dimostrazione dell’assoluta inconsistenza delle teorie riferite alle costruzioni antisismiche in cemento armato. Crollato l’edificio che ospitava materne, elementari e medie: il Romolo Capranica, inaugurato nel settembre del 2012 e con l’adeguamento alla vulnerabilità sismica. Ma chi ha giudicato la ristrutturazione della scuola?  Ma quale prevenzione è mai stata fatta?

Come all’Aquila tutta la colpa viene data al terremoto. Per anni la magistratura ha indicato nel Sig Terremoto l’unico responsabile.

Dovrebbero essere arrestati i politici e gli amministratori:  Sono loro i veri assassini

Un Aquilano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.