LE BISCHE DEI PADRONI SONO UN LUOGO PERICOLOSO

Redazione di Operai Contro, il mostro di ignoranza del capitalismo italiano pier Carlo Padoan aveva sentenziato che le banche italiane sono solide. Da mesi i padroni si scannano per non restare fregati dalle banche. Ieri altro capitombolo dei titoli bancari. Non si arresta la caduta di Piazza Affari . Sono 4 i titoli sospesi: Unipol, Banco Popolare, Bper e Ubi Banca.Pioggia di vendite su Mps.. L’istituto senese, la banca del Pd, cede l’8,03% a 0,28 euro, sui timori per la difficoltà di esecuzione del piano messo a punto dall’amministratore Fabrizio Viola. La banca è il peggior titolo del Ftse […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il mostro di ignoranza del capitalismo italiano pier Carlo Padoan aveva sentenziato che le banche italiane sono solide. Da mesi i padroni si scannano per non restare fregati dalle banche. Ieri altro capitombolo dei titoli bancari. Non si arresta la caduta di Piazza Affari . Sono 4 i titoli sospesi: Unipol, Banco Popolare, Bper e Ubi Banca.Pioggia di vendite su Mps.. L’istituto senese, la banca del Pd, cede l’8,03% a 0,28 euro, sui timori per la difficoltà di esecuzione del piano messo a punto dall’amministratore Fabrizio Viola. La banca è il peggior titolo del Ftse Mib davanti a Unicredit (-6,6%) mentre proseguono le vendite su tutto il comparto.

Parola di Renzi: ” ho provato che le banche italiane non sono problema Ue. Alla fine gli stress test mostrano la realtà: abbiamo la migliore banca europea, Intesa Sanpaolo, e quattro istituti su cinque sono in una buona situazione. Il problema è Mps, per la quale abbiamo lavorato con forza a una soluzione di mercato. Perciò sono soddisfatto del risultato”.

Italiani vi fregheranno i risparmi preparate le sedie, il servo dei padroni ha parlato

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.