I BOMBARDAMENTI SONO AZIONI DI TERRORISMO?

Redazione di Operai Contro, a volte mi capita di vedere e sentire in TV uno dei tanti dibattiti sul terrorismo. Sono invitati esponenti di tutti i partiti che espongono seriamente le loro posizioni sul terrorismo dell’ISIS. Mi viene spontaneo pensare a cosa sono i bombardamenti in medio oriente contro i civili: donne, uomini, bambini Come mai le TV non organizzano dei dibattiti su questi bombardamenti? Negli ulitmi dodici anni i bombardamenti in medio oriente di USA, Russi, Francesi, Inglesi, Italiani, Tedeschi, Iraniani, Arabia Saudita, Egiziani Israeliani,  ecc… hanno fatto più di un milione di morti. Mi chiedo se quei […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

a volte mi capita di vedere e sentire in TV uno dei tanti dibattiti sul terrorismo. Sono invitati esponenti di tutti i partiti che espongono seriamente le loro posizioni sul terrorismo dell’ISIS.

Mi viene spontaneo pensare a cosa sono i bombardamenti in medio oriente contro i civili: donne, uomini, bambini

Come mai le TV non organizzano dei dibattiti su questi bombardamenti?

Negli ulitmi dodici anni i bombardamenti in medio oriente di USA, Russi, Francesi, Inglesi, Italiani, Tedeschi, Iraniani, Arabia Saudita, Egiziani Israeliani,  ecc… hanno fatto più di un milione di morti.

Mi chiedo se quei civili ammazzati dalle bombe non contano ? Mi chiedo se i bombardamenti non dimostrino una ferocia che non ha limiti? Mi chiedo se i civili di religione mussulmana sono anch’essi esseri umani?

Mi chiedo se i bombardamenti sono azioni di terrorismo internazionale oppure no?

Redazione di Operai Contro,

vi chiedo di aiutarmi a capire come mai sui media mondiali non vengano mai denunciati queste azioni di terrorismo contro la popolazione civile

Un amico che vuole capire

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.