PADRONI EUROPEI, PADRONI USA, IL PUGNO DI FERRO DEL DITTATORE ERDOGAN

Redazione di Operai Contro, Purghe di massa, arresti: la vendetta di Erdogan contro i presunti autori o sostenitori del fallito sembra non avere fine, Il dittatore turco in una intervista alla Cnn fa sapere che reintrodurrà la pena di morte se il Parlamento la varerà. I padroni Europei e USA fingono di protestare: la Turchia deve garantire la democrazia, no alla pena di morte Voglio porre solo alcune domande: – I padroni Europei e USA sapevano bene che la democrazia borghese in Turchia non esisteva, nonostante ciò hanno fatto dell’esercito Turco il più potente esercito, dopo gli USA, perchè […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Purghe di massa, arresti: la vendetta di Erdogan contro i presunti autori o sostenitori del fallito sembra non avere fine, Il dittatore turco in una intervista alla Cnn fa sapere che reintrodurrà la pena di morte se il Parlamento la varerà.

I padroni Europei e USA fingono di protestare: la Turchia deve garantire la democrazia, no alla pena di morte

Voglio porre solo alcune domande:

– I padroni Europei e USA sapevano bene che la democrazia borghese in Turchia non esisteva, nonostante ciò hanno fatto dell’esercito Turco il più potente esercito, dopo gli USA, perchè l’esercito Turco era una garanzia per la NATO contro l’URSS

– negli anni 70 gli operai Turchi in Germania furono protagonisti di grandi scioperi. I padroni tedeschi catturarono i capi degli operai turchi e li spedirono in Turchia dove furono giustiziati. Questo era democratico?

– Le donne, i bambini, gli uomini del popolo Curdo sono 50 anni che vengono massacrati dai militari Turchi. I padroni europei non hanno mai protestato. Questo è democratico?

– Gli operai Turchi per anni sono stati macellati da dittatori Turchi come Erdogan, dalla polizia, dai sindacati e dai militari. I padroni europei non hanno mai protestato. Questo è democratico?

– Negli USA esiste la pena di morte, gli afroamericani vengo no giustiziati dalla polizia anche senza processo. I padroni europei non hanno mai protestato. Questo è democratico?

– I democratici europei hanno pagato miliardi di euro perché Erdogani liquidi i migranti Siriani. I padroni europei non hanno mai protestato anzi. Questo è democratico?

– I soldati dei padroni USA hanno macellato più di 150 mila civili Irakeni.  I padroni europei non hanno mai protestato. Questo è democratico?

– USA e Europei stanno macellando mighliaia di civili in Medio oriente con i bombardamenti democratici. I padroni europei non hanno mai protestato. Questo è democratico?

– Nel Mediterraneo sono stati assassinati dai padroni italiani, dal 2000 ad oggi, più di 20 mila emigranti. Questo è democratico?

Posso continuare……….

L’unica speranza per il popolo Turco e Curdo sono gli operai Turchi.

Gli operai Turchi non sono con i golpisti e non sono con Erdogan

Gli operai Turchi sono per il socialismo

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.