PUGLIA: DISASTRO FERROVIARIO, GLI ASSASSINI SONO I PADRONI, I POLITICI E GLI AMMINISTRATORI

Redazione di Operai Contro, avete ragione gli assassini sono i padroni delle ferrovie, i politici puglesi sono i parassiti responsabili e gli amministratori pugliesi. Sono loro iresponsabili di questa e tante altre stragi. I magistrati di Trani la smettano con le cazzate e si curino i calli al culo Raffaele Cantone ( il presidente dell’anticorruzione) afferma: il disastro ferroviario in Puglia “evidenzia purtroppo un oggettivo collegamento con la corruzione”,  sottolineando che l’incidente “è frutto probabilmente di un errore umano, ma anche conseguenza di un problema atavico del nostro Paese di mettere in campo infrastrutture inadeguate ed una delle ragioni […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

avete ragione gli assassini sono i padroni delle ferrovie, i politici puglesi sono i parassiti responsabili e gli amministratori pugliesi. Sono loro iresponsabili di questa e tante altre stragi.

I magistrati di Trani la smettano con le cazzate e si curino i calli al culo

Raffaele Cantone ( il presidente dell’anticorruzione) afferma: il disastro ferroviario in Puglia “evidenzia purtroppo un oggettivo collegamento con la corruzione”,  sottolineando che l’incidente “è frutto probabilmente di un errore umano, ma anche conseguenza di un problema atavico del nostro Paese di mettere in campo infrastrutture inadeguate ed una delle ragioni di ciò è da individuarsi nella corruzione”.

I politici e gli amministratori pugliesi hanno sempre partecipato alle mazzette per favorire i padroni

Operai Pugliesi, lavoratori,, giovani9 dobbiamo smetterla di chinare la testa di fronte agli assassini.

Il capitalismo per fare profitti ricorre ai peggiori delitti. E ora di innalzare la ghigliottina nelle piazze pugliesi

Un operaio dell’Ilva

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.