DOPO ROSARNO, CONEGLIANO: L’ACCOGLIENZA DEI PADRONI

Venerdì 17 giugno, ore 10 Corteo antirazzista per Donald Mboyo Conegliano, via Manin Extracomunitario morto in via Manin a Conegliano. il consigliere regionale Villanova “Non possiamo abbassare la guardia e bisogna ritrovare il senso della realtà: stop al buonismo”.  Villanova appoggia il sindaco di Conegliano, Zambon, nel vietare il corteo per strada della comunità camerunense, “un corteo inappropriato e vergognoso perché se si deve parlare di giustizia e legalità allora bisognerebbe sostenere maggiormente le nostre forze dell’ordine e combattere con ancor più severità ogni forma di clandestinità” Più di così? Quale severità volete? “lo avete ucciso ed infangato come il […]
Condividi:

Venerdì 17 giugno, ore 10

Corteo antirazzista per Donald Mboyo

Conegliano, via Manin

Extracomunitario morto in via Manin a Conegliano.

il consigliere regionale Villanova “Non possiamo abbassare la guardia e bisogna ritrovare il senso della realtà: stop al buonismo”.  Villanova appoggia il sindaco di Conegliano, Zambon, nel vietare il corteo per strada della comunità camerunense, “un corteo inappropriato e vergognoso perché se si deve parlare di giustizia e legalità allora bisognerebbe sostenere maggiormente le nostre forze dell’ordine e combattere con ancor più severità ogni forma di clandestinità”

Più di così? Quale severità volete?

“lo avete ucciso ed infangato come il pericolo numero uno!!!!! gli volevate legare le gambe con una corda come nel farwest, peccato sia morto prima!!!!!” 

Voi siete inappropriati e vergognosi

Chi può non manchi alla manifestazione, fate girare baci

Conegliano verita e luce per Donald

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.