LA GUERRA IN LIBIA

Redazione di Operai Contro, USA e Francesi con l’appoggio dei padroni italiani continuano i bombardamenti dei civili. Il criminale Haftar, sostenuto dall’esercito egiziano e dai mercenari del governo Francese, avanza verso Bengasi. il governo libico transitorio sostenuto da Haftar e guidato dal premier Abdullah al-Thani si è trasferito dalla cittadina di Al-Bayda a Bengasi, che di fatto sta diventando la capitale dell’Est della Libia. l Parlamento libico riconosciuto dalla comunità internazionale che è dovuto fuggire da Tripoli a Tobruk nell’estate del 2014, non da il via libera al governo di riconciliazione nazionale di Al-Sarraj. Al-Sarraj. è sempre chiuso nella […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

USA e Francesi con l’appoggio dei padroni italiani continuano i bombardamenti dei civili.

Il criminale Haftar, sostenuto dall’esercito egiziano e dai mercenari del governo Francese, avanza verso Bengasi.

il governo libico transitorio sostenuto da Haftar e guidato dal premier Abdullah al-Thani si è trasferito dalla cittadina di Al-Bayda a Bengasi, che di fatto sta diventando la capitale dell’Est della Libia.

l Parlamento libico riconosciuto dalla comunità internazionale che è dovuto fuggire da Tripoli a Tobruk nell’estate del 2014, non da il via libera al governo di riconciliazione nazionale di Al-Sarraj.

Al-Sarraj. è sempre chiuso nella base navale sotto la protezione dei mercenari italiani

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.