CONTINENTAL: MINACCE AI LAVORATORI CHE HANNO CONTESTATO IN ASSEMBLEA

Il Foglio Bianco MINACCE AI LAVORATORI CHE HANNO CONTESTATO IN ASSEMBLEA Posted: 04 Apr 2016 01:25 AM PDT Riceviamo e pubblichiamo un commento chiaramente di MINACCE verso i lavoratori che la scorsa settimana in assemblea hanno pesantemente e, a nostro avviso, giustamente contestato il Segretario Generale Provinciale Fiom e la Rsu di maggioranza per avere da tempo accettato di cedere tutto all’azienda. Il commento che leggerete è la chiara espressione di chi è abituato ad usare “metodi mafiosi” nel confronto coi lavoratori nella convinzione che con la paura si possa contrastare il dissenso e mettere a tacere chi ha opinioni […]
Condividi:

Il Foglio Bianco

MINACCE AI LAVORATORI CHE HANNO CONTESTATO IN ASSEMBLEA

Posted: 04 Apr 2016 01:25 AM PDT

Riceviamo e pubblichiamo un commento chiaramente di MINACCE verso i lavoratori che la scorsa settimana in assemblea hanno pesantemente e, a nostro avviso, giustamente contestato il Segretario Generale Provinciale Fiom e la Rsu di maggioranza per avere da tempo accettato di cedere tutto all’azienda.
Il commento che leggerete è la chiara espressione di chi è abituato ad usare “metodi mafiosi” nel confronto coi lavoratori nella convinzione che con la paura si possa contrastare il dissenso e mettere a tacere chi ha opinioni diverse.
Contrariamente alla politica del blog abbiamo deciso di rendere pubblico il commento perchè riteniamo giusto e importante che tutti sappiano quali sono i metodi che qualcuno è abituato ad usare in questa azienda.
Buona lettura:“mah, ho saputo dell’asseblea oggi a san piero.
secondo me valerio e federico si sono messi nel casino. hanno figli e presumo mutui. e ora se hanno bisogno della fiom come fanno? vanno dal segretario? se si trovassero nella merda pesa, a chi si affidano? a voi del foglio bianco?
io vi voglio bene a tutti ma oggi un delegato ha detto: e mo so cazzi di tutta questa bella gente che sono sempre di meno
uno che vi vuole bene”
http://ilfoglio-bianco.blogspot.it/2016/03/ordine-del-giorno-presentato-alla-rsu.html

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.