Putin piazza in Siria missili nucleari

Caro Operai Contro, Putin aveva annunciato la fine dei bombardamenti, invece li ha resi più selettivi contro i civili e la resistenza siriana. Ora in Siria, Putin d’accordo con Assad, piazza i micidiali “Iskander-M” (codice Nato SS-26. nella base aerea di Hmeimim). Si tratta di missili tattici a medio raggio (500 Km di gittata), in grado di sganciare una bomba atomica con una precisione entro una decina di metri. Lo hanno rilevato i servizi segreti israeliani. La notizia è riportata in un articolo dell’osservatorio internazionale della Gazzetta del Sud online. Per fare la guerra alla guerra dei padroni, gli […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Putin aveva annunciato la fine dei bombardamenti, invece li ha resi più selettivi contro i civili e la resistenza siriana. Ora in Siria, Putin d’accordo con Assad, piazza i micidiali “Iskander-M” (codice Nato SS-26. nella base aerea di Hmeimim).

Si tratta di missili tattici a medio raggio (500 Km di gittata), in grado di sganciare una bomba atomica con una precisione entro una decina di metri.

Lo hanno rilevato i servizi segreti israeliani. La notizia è riportata in un articolo dell’osservatorio internazionale della Gazzetta del Sud online.

Per fare la guerra alla guerra dei padroni, gli operai in ogni paese devono organizzare il Partito Operaio, contro i propri padroni e la propria borghesia.

Saluti da Portici

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.