LE MENZOGNE DI RENZI

Redazione di Operai Contro, Renzi è un gangster che continua a raccontare balle. Matteo Renzi, nella e-news agli iscritti del Pd, annuncia il rientro dei due ostaggi italiani e ribadisce che l’eventuale intervento italiano nel Paese nordafricano arriverà soltanto dopo “una soluzione equilibrata e duratura” e con l’approvazione del Parlamento. Che, quindi, non sarà bypassato da un’eventuale missione a Tripoli, alla quale, secondo i sondaggi, la maggior parte degli italiani è contraria. Se per una missione il presidente del Consiglio assicura il voto delle Camere, non è così per l’invio di circa cinquanta incursori del Col Moschin che, a […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Renzi è un gangster che continua a raccontare balle.

Matteo Renzi, nella e-news agli iscritti del Pd, annuncia il rientro dei due ostaggi italiani e ribadisce che l’eventuale intervento italiano nel Paese nordafricano arriverà soltanto dopo “una soluzione equilibrata e duratura” e con l’approvazione del Parlamento. Che, quindi, non sarà bypassato da un’eventuale missione a Tripoli, alla quale, secondo i sondaggi, la maggior parte degli italiani è contraria.

Se per una missione il presidente del Consiglio assicura il voto delle Camere, non è così per l’invio di circa cinquanta incursori del Col Moschin che, a seguito di un decreto già firmato da Palazzo Chigi come anticipato dal Corriere della Sera, partiranno per il Paese nordafricano per prendere contatto con gli agenti dei servizi segreti, dove ormai da tempo operano forze francesi e inglesi. E, in realtà, un emendamento del decreto che autorizza gli incursori ammette a sostegno l’uso di “conseguenti assetti di supporto della Difesa”. Vale a dire elicotteri, alpini ed esercito. Il Copasir può acquisire dai servizi le informazioni ma gli è vietato renderle pubbliche.

I due tecnici della ditta Bonatti, Fausto Piano e Salvatore Failla.  uccisi a Sabrata il 3 marzo,  da chi sono stati colpiti?

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.