Le cazzate di Renzi alla scuola del Pd

Caro Operai Contro, intervenuto alla scuola del Pd, il venditore di pentole parlando dell’Europa ha detto : “per scegliere il prossimo presidente della Commissione europea come democratici italiani chiederemo le primarie, perché non se ne può più della tecnocrazia che non sa dove sta la relazione con la gente”. Chissà se alla scuola del Pd si ricordano che neanche lui, Renzi, è stato eletto dalle primarie, e tantomeno alle elezioni. Renzi è stato nominato da Napolitano, ma ormai ha trovato nell’Europa un capro espiatorio su cui scaricare i suoi fallimenti. Saluti da Vimercate  
Condividi:

Caro Operai Contro,

intervenuto alla scuola del Pd, il venditore di pentole parlando dell’Europa ha detto : “per scegliere il prossimo presidente della Commissione europea come democratici italiani chiederemo le primarie, perché non se ne può più della tecnocrazia che non sa dove sta la relazione con la gente”.

Chissà se alla scuola del Pd si ricordano che neanche lui, Renzi, è stato eletto dalle primarie, e tantomeno alle elezioni. Renzi è stato nominato da Napolitano, ma ormai ha trovato nell’Europa un capro espiatorio su cui scaricare i suoi fallimenti.

Saluti da Vimercate

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.