FARMABIOS GROPELLO CAIROLI: 2 ANNI DI CIGS PER 89 OPERAI

Redazione, “Rilancio aziendale” con nuovi prodotti e “tempi rapidi” per la conversione produttiva. Il tutto pagato da due anni di cassa integrazione straordinaria per 89 operai, velocemente sottoscritto dai soliti sindacati (la notizia era nell’aria già da qualche mese, serviva solo la firma dopo finte trattative) Con la quantità di denaro tolto agli operai, la fabbrica farmaceutica la possono lasciare in mano a loro… P.S.: la nonna materna sempre ringrazia il krukko-padrone per le svariate masse anomale che ne compromettono salute e serenità, dopo pulridecennale, onorato servizio. Giù le mani dalla Lomellina Operaia. UPERARI URGANISA’ IN TRA LUUR, FORA […]
Condividi:

Redazione,

“Rilancio aziendale” con nuovi prodotti e “tempi rapidi” per la conversione produttiva. Il tutto pagato da due anni di cassa integrazione straordinaria per 89 operai, velocemente sottoscritto dai soliti sindacati (la notizia era nell’aria già da qualche mese, serviva solo la firma dopo finte trattative)
Con la quantità di denaro tolto agli operai, la fabbrica farmaceutica la possono lasciare in mano a loro…

P.S.: la nonna materna sempre ringrazia il krukko-padrone per le svariate masse anomale che ne compromettono salute e serenità, dopo pulridecennale, onorato servizio.

Giù le mani dalla Lomellina Operaia. UPERARI URGANISA’ IN TRA LUUR, FORA DI BAL I PADRO’N DLA FABRICA.

 Saluti orgogliosamente lomellini

 Gropello, 89 dipendenti Farmabios in cassa integrazione straordinaria fino al 2018 – Cronaca – La Provincia Pavese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.