ISIS A DAMASCO

Redazione di Operai Contro, in Siria tutti bombardano: USA, Russi, Turchi, Francesi, Inglesi, Iraniani,Arabi sauditi, ecc Tutti si vantano di vincere A Ginevra è iniziata la conferenza per il salvataggio del dittatore Assad Intanto l’ISIS è a Damasco un lettore Cronaca ANSA Duplice attentato a Damasco con un bilancio provvisorio di 45 morti. L’attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di pellegrinaggio sciita. Poco dopo è arrivata la rivendicazione dello Stato islamico. Lo riferisce l’agenzia di Stato Sana che parla anche di 110 feriti. Il santuario fu già preso di mira nel […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

in Siria tutti bombardano: USA, Russi, Turchi, Francesi, Inglesi, Iraniani,Arabi sauditi, ecc

Tutti si vantano di vincere

A Ginevra è iniziata la conferenza per il salvataggio del dittatore Assad

Intanto l’ISIS è a Damasco

un lettore

Cronaca ANSA

Duplice attentato a Damasco con un bilancio provvisorio di 45 morti. L’attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di pellegrinaggio sciita. Poco dopo è arrivata la rivendicazione dello Stato islamico. Lo riferisce l’agenzia di Stato Sana che parla anche di 110 feriti.

Il santuario fu già preso di mira nel febbraio del 2015, quando 4 persone morirono in due attacchi suicidi e altre 13 rimasero ferite vicino ad un checkpoint nello stesso quartiere. Nello stesso mese, un’esplosione su un bus sul quale viaggiavano pellegrini sciiti diretti al mausoleo di Sayyida Zeinab provocò 9 morti. L’attentato fu poi rivendicato dal gruppo armato di al-Nusra.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.