Blocchi stradali nel Sulcis

Cara Redazione, volantinaggio e blocco del traffico all’ingresso di Iglesias, Carbonia, Villamassargia e Siliqua, sulla statale 130 e sulla strada che collega Teulada a Sant’Antioco. Blocco del Sulcis. La forma di protesta sarà attuata il 1° febbraio, decisa dagli operai con i loro rappresentanti sindacali che dichiarano: “ la rivendicazione che si accenderà il 1° febbraio chiede un nuovo Piano occupazionale in grado di invertire il dato del 20% di senza lavoro”. Scendiamo in piazza con loro. Saluti dalla Sardegna   Facebook Comments
Condividi:

Cara Redazione,

volantinaggio e blocco del traffico all’ingresso di Iglesias, Carbonia, Villamassargia e Siliqua, sulla statale 130 e sulla strada che collega Teulada a Sant’Antioco.

Blocco del Sulcis. La forma di protesta sarà attuata il 1° febbraio, decisa dagli operai con i loro rappresentanti sindacali che dichiarano: “ la rivendicazione che si accenderà il 1° febbraio chiede un nuovo Piano occupazionale in grado di invertire il dato del 20% di senza lavoro”. Scendiamo in piazza con loro.

Saluti dalla Sardegna

 

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.