RINNOVO METALMECCANICI: IL BRODO SI ALLUNGA

Redazione, migliaia di operai sono in lotta nelle strade e nelle fabbriche. In contemporanea prosegue il tira e molla sul rinnovo del contratto nazionale di categoria. Il brodo si allunga fino alla primavera: il calendario parla di incontri fino a metà marzo. Propongo di pubblicare nuovamente la posizione di OperaiContro su questo tema, in particolare in queste settimane di grande mobilitazione in Liguria (ILVA) e Gela (ENI). Chiedo agli operai in lotta di fare molta attenzione a compagnucci che si avvicinano a lotte di questo tipo con grandi sorrisi solo per cercare di portare un po’ d’acqua alla propria […]
Condividi:

Redazione,

migliaia di operai sono in lotta nelle strade e nelle fabbriche. In contemporanea prosegue il tira e molla sul rinnovo del contratto nazionale di categoria. Il brodo si allunga fino alla primavera: il calendario parla di incontri fino a metà marzo. Propongo di pubblicare nuovamente la posizione di OperaiContro su questo tema, in particolare in queste settimane di grande mobilitazione in Liguria (ILVA) e Gela (ENI).

Chiedo agli operai in lotta di fare molta attenzione a compagnucci che si avvicinano a lotte di questo tipo con grandi sorrisi solo per cercare di portare un po’ d’acqua alla propria piccola chiesa. Chi cerca di dividere gli operai che faticosamente si uniscono va posto dall’altra parte delle barricata, comunque ragioni.

Saluti operai.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.