APPLE: GLI SFRUTTATORI

Redazione di Operai Contro, l’amministratore delegato di Apple prima passa a pagare Francesco in Vaticano,poi passa dal gangster Renzi. Dopo la balla di CISCO la balla di apple. Creerebbero a Napoli 600 posti di lavoro? Forse distruggendone 10000 Apple in Cina sfrutta gli operai si no a spingerli al suicidio La tecnica del gangster Renzi è chiara: Promesse tanto i giovani disoccupati sono delle pecore Un giovane disoccupato di Napoli Cronaca ANSA dell’imbroglio   Una visita dal Papa e poi a colloquio con il premier Renzi. Questo il programma dell’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, in visita a Roma […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’amministratore delegato di Apple prima passa a pagare Francesco in Vaticano,poi passa dal gangster Renzi.

Dopo la balla di CISCO la balla di apple.

Creerebbero a Napoli 600 posti di lavoro?

Forse distruggendone 10000

Apple in Cina sfrutta gli operai si no a spingerli al suicidio

La tecnica del gangster Renzi è chiara:

Promesse tanto i giovani disoccupati sono delle pecore

Un giovane disoccupato di Napoli

Cronaca ANSA dell’imbroglio

 

Una visita dal Papa e poi a colloquio con il premier Renzi. Questo il programma dell’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, in visita a Roma per discutere con Renzi dell’apertura a Napoli del primo Centro di sviluppo per app d’Europa. L’investimento dell’azienda di Cupertino dovrebbe portare 600 posti di lavoro. La struttura fornirà agli studenti competenze pratiche e formazione sullo sviluppo di applicazioni per iOS, il sistema operativo per dispositivi mobili dell’azienda californiana.

Ecco il video della Presidenza del Consiglio dei Ministri (credit: Filippo Attili)

Una “tazzulella” di caffè bevuta tra gli stucchi di Palazzo Chigi, questo il sugello dell’iniziativa. Il premier ha accolto gli ospiti con un pranzo in piedi a base di pasta al pomodoro e ha regalato all’amministratore delegato di Apple un vaso di design italiano e una macchina per il caffè, una classica Moka.

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.