PADOAN: IL MOSTRO DEGLI IMBROGLI

Redazione, è necessario essere degli imbroglioni con un grande pelo sullo stomaco per essere Padoan. Padoan è un ignorante che ha sempre fatto soldi speculando sulla paura dei poveri cristi. Padoan afferma sbavando che mentre la crescita dell’economia nel mondo rallenta, grazie al gangster Renzi e all’imbroglione Padoan in Italia la crescita accelera. I leccaculo della stampa e della TV ripetono le parole dell’imbroglione come una verità ultraterrena. Fino a quando dovremo sopportare? Quando ogni parola del mostro ci romperà i coglioni? Non c’è che da aspettare. Un lettore Dall’ANSA Mentre la crescita globale è in rallentamento e fa […]
Condividi:

Redazione,

è necessario essere degli imbroglioni con un grande pelo sullo stomaco per essere Padoan.

Padoan è un ignorante che ha sempre fatto soldi speculando sulla paura dei poveri cristi.

Padoan afferma sbavando che mentre la crescita dell’economia nel mondo rallenta, grazie al gangster Renzi e all’imbroglione Padoan in Italia la crescita accelera.

I leccaculo della stampa e della TV ripetono le parole dell’imbroglione come una verità ultraterrena.

Fino a quando dovremo sopportare? Quando ogni parola del mostro ci romperà i coglioni? Non c’è che da aspettare.

Un lettore

Dall’ANSA

Mentre la crescita globale è in rallentamento e fa i conti con una “fase delicata” nei Paesi emergenti, “l’Italia è in controtendenza con una crescita che accelera e si rafforza in qualità”. Lo ha detto il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, attribuendo anche alle riforme il merito della ripresa.

Draghi avverte: ‘Le prospettive sull’inflazione sono meno rosee’

Sulla bad bank il governo italiano piange sul latte versato, pentendosi di non averla fatta prima che scattasse la direttiva europea sul bail-in? La domanda spunta a un panel al Forum economico mondiale, che per alcuni minuti gira sul tema delle banche italiane. A rispondere è il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan: “L’avrebbero dovuta fare i governi allora in carica. Non stiamo lavorando il più veloce possibile”.

L’Italia è in una fase di trattative “intense” che vertono principalmente sul livello delle garanzie pubbliche ai crediti deteriorati, e lo stato dell’arte è “buono”.

Le turbolenze che hanno colpito la borsa sono nate anche “per una gestione meno che efficiente da parte di alcune istituzioni europee, sono stati equivocati alcuni segnali come ha ammesso la Bce”, ha spiegato Padoan.

E’ “importante che la Bce abbia chiarito che “non c’è nessuna questione di fragilità delle banche italiane” e che non abbia richiesto “alcun aumento di capitale o altre misure”, ha sottolineato il ministro dell’Economia.

“La prossima settimana – ha fatto sapere – introdurremo nuove misure per rendere più facili” le cessioni dei crediti bancari deteriorati.

Condividi:

1 Comment

  1. iskra

    I servi del capitale hanno tutti lo stesso volto…