ICHINO: NUOVA CROCIATA CONTRO LA CLAUSOLA SOCIALE NEGLI APPALTI

Redazione, Non sono mai noiosi, questi giulavoristi: una categoria troppo spesso ignorata dai più, capace di auliche amenità al limite dell’umano. Lo (scudo)crociato Ichino torna a sparare dalla trincea; dopo avere cavalcato lo sciopero all’interporto di Bologna contro i licenziamenti operai a MR.JOB COOPERATIVA – YOOX (http://www.pietroichino.it/?p=37173) , Pietro il Grande ha trovato il nuovo nemico da affrontare: la clausola sociale che prevede la riassunzione di tutti i dipendenti in occasione dei cambi appalto. Che nel Paese governato da PD-LEGACOOP sono all’ordine del giorno. Anche se uscito dal feudo di Renzi&Poletti, Ichino si conferma un valido soldato, indispensabile per […]
Condividi:
Redazione,
Non sono mai noiosi, questi giulavoristi: una categoria troppo spesso ignorata dai più, capace di auliche amenità al limite dell’umano. Lo (scudo)crociato Ichino torna a sparare dalla trincea; dopo avere cavalcato lo sciopero all’interporto di Bologna contro i licenziamenti operai a MR.JOB COOPERATIVA – YOOX (http://www.pietroichino.it/?p=37173) , Pietro il Grande ha trovato il nuovo nemico da affrontare: la clausola sociale che prevede la riassunzione di tutti i dipendenti in occasione dei cambi appalto.
Che nel Paese governato da PD-LEGACOOP sono all’ordine del giorno. Anche se uscito dal feudo di Renzi&Poletti, Ichino si conferma un valido soldato, indispensabile per bastonare gli operai.
ML
Leggi:

APPALTI PUBBLICI: NON SI DIFENDONO I LAVORATORI INGESSANDO I POSTI DI LAVORO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.