BERGOGLIO E’ UN IGNORANTE O FA FINTA?

Redazione di Operai Contro, “Nessuna violenza in nome di Dio”. Sono parole di pace quelle di Papa Francesco all’inizio della visita nella moschea principale di Bangui, nel quartiere musulmano di  Koundoukou nella Repubblica Centroafricana. “Tra cristiani e musulmani siamo fratelli ha detto il Papa – dobbiamo dunque considerarci come tali, comportarci come tali. Sappiamo bene che gli ultimi avvenimenti e le violenze che hanno scosso il vostro Paese non erano fondati su motivi propriamente religiosi. Chi dice di credere in Dio dev’essere anche un uomo o una donna di pace”.  “Cristiani, musulmani e membri delle religioni tradizionali – ha […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

“Nessuna violenza in nome di Dio”.

Sono parole di pace quelle di Papa Francesco all’inizio della visita nella moschea principale di Bangui, nel quartiere musulmano di  Koundoukou nella Repubblica Centroafricana.

“Tra cristiani e musulmani siamo fratelli ha detto il Papa – dobbiamo dunque considerarci come tali, comportarci come tali. Sappiamo bene che gli ultimi avvenimenti e le violenze che hanno scosso il vostro Paese non erano fondati su motivi propriamente religiosi. Chi dice di credere in Dio dev’essere anche un uomo o una donna di pace”.  “Cristiani, musulmani e membri delle religioni tradizionali – ha aggiunto – hanno vissuto pacificamente insieme per molti anni. Dobbiamo dunque rimanere uniti perché cessi ogni azione che, da una parte e dall’altra, sfigura il Volto di Dio e ha in fondo lo scopo di difendere con ogni mezzo interessi particolari, a scapito del bene comune”.

Redazione, vi invio il link dei crimini della chiesa cattolica romana:

http://nero-vaticano.blogspot.it/2009/11/elenco-dei-crimini-della-chiesa.html

Bergoglio li ignora o fa finta di ignorarli ?

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.