Altri quattro Comuni senz’acqua

Spettabile Redazione, Messina, Catania, Gela ed ora altri quattro Comuni senz’ acqua. Per alcune città sono ormai due settimane. Renzi manda la Protezione Civile Nazionale, non per dare una mano a risolvere il problema, ma per controllare e limitare la circolazione di queste notizie. Il problema dell’acqua è molto più grave di ciò che vanno raccontando i telegiornali sotto dettatura dell’apparato di Renzi. La notizia che vi mando è del Giornale della Sicilia. Saluti da Lentini CAMPOBELLO DI LICATA. Una nuova emergenza nei comuni di Canicattì, Ravanusa, Campobello di Licata ed Agrigento a causa di tracce d’inquinamento nell’acqua distribuita […]
Condividi:

Spettabile Redazione,

Messina, Catania, Gela ed ora altri quattro Comuni senz’ acqua. Per alcune città sono ormai due settimane. Renzi manda la Protezione Civile Nazionale, non per dare una mano a risolvere il problema, ma per controllare e limitare la circolazione di queste notizie. Il problema dell’acqua è molto più grave di ciò che vanno raccontando i telegiornali sotto dettatura dell’apparato di Renzi. La notizia che vi mando è del Giornale della Sicilia.

Saluti da Lentini

CAMPOBELLO DI LICATA. Una nuova emergenza nei comuni di Canicattì, Ravanusa, Campobello di Licata ed Agrigento a causa di tracce d’inquinamento nell’acqua distribuita da Girgenti Acque attraverso le condotte del Fanaco di proprietà di Siciliacque, l’ente gestore ha comunicato che “a titolo prudenziale, nell’attesa degli esiti di ulteriori analisi, viene interrotto l’approvvigionamento idrico anche nei comuni di Canicattì ed Agrigento per la presenza di batteri nell’acqua. Ottenuto l’esito delle analisi sarà valutata ed eventualmente ripristinata la fornitura ai serbatoi comunali”.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.