TRONCA DA EXPO 2015 AL GIUBILEO DI FRANCESCO

Redazione di Operai contro, la nomina del prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca a commissario che guiderà il Campidoglio dopo la caduta del sindaco Ignazio Marino, serve a lanciare un segnale preciso: basta con le polemiche, si volta pagina. . A firmare il decreto è il prefetto Franco Gabrielli, ma la decisione è stata presa a Palazzo Chigi. È stato il presidente del Consiglio Matteo Renzi a sceglierlo – dopo essersi consultato con il ministro dell’Interno Angelino Alfano – nella convinzione che «il modello Expo possa essere la carta vincente anche per il Giubileo». E infatti nel pomeriggio ha […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

la nomina del prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca a commissario che guiderà il Campidoglio dopo la caduta del sindaco Ignazio Marino, serve a lanciare un segnale preciso: basta con le polemiche, si volta pagina.

. A firmare il decreto è il prefetto Franco Gabrielli, ma la decisione è stata presa a Palazzo Chigi. È stato il presidente del Consiglio Matteo Renzi a sceglierlo – dopo essersi consultato con il ministro dell’Interno Angelino Alfano – nella convinzione che «il modello Expo possa essere la carta vincente anche per il Giubileo». E infatti nel pomeriggio ha inviato un tweet che vale più di mille indiscrezioni: «Viva Milano, viva l’Italia».


  • Una vita nello Stato: chi è Francesco  Tronca, il commissario straordinario alla guida del Campidoglio
  • Renzi ha studiato bene lo statista Mussolini: aumento delle forze armate all’estero e eventi per la sua gloria
  • Un lettore
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.