POLITICI, AMMINISTRATORI E PADRONI UNA MASSA DI DELINQUENTI

Redazione di Operai Contro, gli unici che finisconoin galera sono gli sfigati dei furtarelli e delle rapine Se si dovesse fare un elenco dei politici, amministratori e padroni indagati per furti e truffe milionarie, dovremmo scrivere una lettera lunga kilometri Non parliamo dei padroni che ci sfruttano e ci ammazzano  in fabbrica. La magistratura dei padroni assolver i politici, gli mamministratori e i padroni. Il M5S ci propone un capitalismo onesto e politici e amministratori francescani Cazzate Ci vuole la forca vi invio un articolo Un operaio schifato ANSA   La Guardia di finanza sta eseguendo una serie di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli unici che finisconoin galera sono gli sfigati dei furtarelli e delle rapine

Se si dovesse fare un elenco dei politici, amministratori e padroni indagati per furti e truffe milionarie, dovremmo scrivere una lettera lunga kilometri

Non parliamo dei padroni che ci sfruttano e ci ammazzano  in fabbrica.

La magistratura dei padroni assolver i politici, gli mamministratori e i padroni.

Il M5S ci propone un capitalismo onesto e politici e amministratori francescani

Cazzate

Ci vuole la forca

vi invio un articolo

Un operaio schifato

ANSA

 

La Guardia di finanza sta eseguendo una serie di ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del tribunale di Roma nei confronti di dirigenti e funzionari dell’Anas. Coinvolti nell’inchiesta, su diversi episodi corruttivi, anche alcuni imprenditori titolari di società vincitrici di appalti per importanti opere pubbliche e avvocati.

C’è anche un ex sottosegretario del ministero delle Infrastrutture tra i destinatari dei provvedimenti di custodia cautelare emessi dal gip di Roma nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di finanza che coinvolge l’Anas.

Sono circa trecento i finanzieri impegnati nell’esecuzione delle ordinanze emesse dal nell’ambito dell’inchiesta della Gdf denominata ‘Dama nera’.

Complessivamente si tratta di dieci provvedimenti: cinque riguardano dirigenti e funzionari di Anas spa della direzione generale di Roma, tre sono a carico di imprenditori titolari delle società aggiudicatrici degli appalti, uno è scattato nei confronti di un avvocato e uno nei confronti dell’ex sottosegretario. Le ordinanze sono scattate “sulla scorta degli elementi di reità acquisiti nel corso delle indagini svolte dagli uomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza, coordinati dalla procura di Roma.

Tra le ipotesi di reato contestate, a vario titolo, ai dieci destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito dell’indagine della Gdf sugli appalti Anas, oltre alla corruzione, c’è anche il voto di scambio.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.