Siria, offensiva Russia-Iran su Aleppo

Redazione, Almeno 70mila civili siriani – tra cui moltissimi anziani, donne e bambini – sono in fuga dalla regione di Aleppo, presa da giorni dal fuoco dei raid russi e dall’offensiva iraniano-siriana. Le campagne a sud di Aleppo sono da 48 ore investite da raid aerei russi e dall’offensiva di terra delle truppe governative siriane sostenute da militari iraniani e dagli Hezbollah libanesi. Le forze aeree dei padroni russi hanno condotto quasi 700 attacchi aerei in Siria Intanto gli USA continuano a bombardare e  ad assumere mercenari, in parte travestiti da guerriglieri Curdi. E i giornali ocidentali continuano a […]
Condividi:

Redazione,

Almeno 70mila civili siriani – tra cui moltissimi anziani, donne e bambini – sono in fuga dalla regione di Aleppo, presa da giorni dal fuoco dei raid russi e dall’offensiva iraniano-siriana.

Le campagne a sud di Aleppo sono da 48 ore investite da raid aerei russi e dall’offensiva di terra delle truppe governative siriane sostenute da militari iraniani e dagli Hezbollah libanesi.

Le forze aeree dei padroni russi hanno condotto quasi 700 attacchi aerei in Siria

Intanto gli USA continuano a bombardare e  ad assumere mercenari, in parte travestiti da guerriglieri Curdi.

E i giornali ocidentali continuano a parlare dei terroristi che combattono il dittatore Assad

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.