GENTILONI, L’AGENTE SEGRETO DEL TURCO ERDOGAN ?

Redazione di Operai Contro, Gentiloni è il luogotenente del gangster Renzi, ma ha un triplo lavoro Gentiloni molto probabilmente è un agente segreto di Obama e della polizia dei padroni Turcchi. Da giorni si susseguono in Turchia manifestazioni che affermano: “Erdogan assassino” ” Polizia Assassina” Gentiloni in Italia afferma spudoratamente: “Quello di Ankara “è stato un attentato micidiale, una sorta di 11 settembre turco”, Questo glielo ha detto un confidente della polizia Turca. . “La cosa che più ha colpito è che le persone manifestavano contro la guerra e gli scontri tra Pkk ed esercito”. “Preoccupano le conseguenze”, ha […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Gentiloni è il luogotenente del gangster Renzi, ma ha un triplo lavoro

Gentiloni molto probabilmente è un agente segreto di Obama e della polizia dei padroni Turcchi.

Da giorni si susseguono in Turchia manifestazioni che affermano: “Erdogan assassino” ” Polizia Assassina”

Gentiloni in Italia afferma spudoratamente: “Quello di Ankara “è stato un attentato micidiale, una sorta di 11 settembre turco”, Questo glielo ha detto un confidente della polizia Turca.

. “La cosa che più ha colpito è che le persone manifestavano contro la guerra e gli scontri tra Pkk ed esercito”. “Preoccupano le conseguenze”, ha aggiunto il ministro. “Credo che l’attentato di Ankara sia di ispirazione fondamentalista islamica”, ha detto Gentiloni.

“Il fondamentalismo islamico è tra i maggiori avversari dei curdi”, ha sottolineato il ministro: con la strage “subiscono danni sia il governo, perché Erdogan deve presentare il volto di un Paese stabile, sia il partito di opposizione Hdp, che spinge i curdi su una linea di protesta politica non violenta” e con la strage “rischiano di essere schiacciati”.

Erdogan quanti euro ha pagato perchè Gentiloni esternasse la sua idiota dichiarazione?

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.