LE PROMESSE DEI GANGSTER

Redazione di Operai Contro, i due gangster( Paddoan e Renzi) continuano il loro giro di doni ai padroni Con i superammortamenti ai “bambini poveri” la manovra attesa al consiglio dei ministri di giovedì si arricchisce di un altro tassello, a cui aggiungere anche la probabile trasformazione del bonus da 80 euro da spesa a sgravio fiscale. Ma con l’elenco di misure ad aumentare sono anche le coperture necessarie, sulle quali resta ancora qualche incognita. Se il governo dovesse infatti inserire nella legge di stabilità tutti i punti emersi finora, l’importo salirebbe ad oltre 28 miliardi. Niente paura i due […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i due gangster( Paddoan e Renzi) continuano il loro giro di doni ai padroni

Con i superammortamenti ai “bambini poveri” la manovra attesa al consiglio dei ministri di giovedì si arricchisce di un altro tassello, a cui aggiungere anche la probabile trasformazione del bonus da 80 euro da spesa a sgravio fiscale.

Ma con l’elenco di misure ad aumentare sono anche le coperture necessarie, sulle quali resta ancora qualche incognita. Se il governo dovesse infatti inserire nella legge di stabilità tutti i punti emersi finora, l’importo salirebbe ad oltre 28 miliardi.

Niente paura i due gangster sanno dove prendere i miliardi: diminuendo i salari degli operai e dei lavoratori, taglieggiando le pensioni dei poveri cristi.

un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.