INTIFADA

Redazione di Operai Contro, i palestinesi hanno dato inizio alla terza intifada per liberare Gerrusalemme dagli assassini Israeliani. Da molte settimane si succedevano le proteste dei giovani Palestinesi contro l’esercito d’Israele. A Gaza, a ridosso della barriera difensiva, nei pressi del kibbutz di Nahal Oz, sono scoppiati scontri tra palestinesi ed esercito israeliano. 6 manifestanti Palestinesi sono stati uccisi e circa 30 sono rimasti feriti. Sempre da Gaza, arriva l’appello del leader di Hamas, Ismail Haniyeh, che chiede ai palestinesi di intensificare gli attacchi e trasformarli in una vera “intifada” per liberare Gerusalemme. “Confermo che Gaza sostiene la battaglia Gerusalemme e per […]
Condividi:

intifada1

Redazione di Operai Contro,

i palestinesi hanno dato inizio alla terza intifada per liberare Gerrusalemme dagli assassini Israeliani.

Da molte settimane si succedevano le proteste dei giovani Palestinesi contro l’esercito d’Israele.

A Gaza, a ridosso della barriera difensiva, nei pressi del kibbutz di Nahal Oz, sono scoppiati scontri tra palestinesi ed esercito israeliano.

6 manifestanti Palestinesi sono stati uccisi e circa 30 sono rimasti feriti.

Gaza-675

Sempre da Gaza, arriva l’appello del leader di Hamas, Ismail Haniyeh, che chiede ai palestinesi di intensificare gli attacchi e trasformarli in una vera “intifada” per liberare Gerusalemme. “Confermo che Gaza sostiene la battaglia Gerusalemme e per la moschea di al-Aqsa e supporta la benedetta Intifada nonostante il dolore, il blocco e cospirazioni”, ha detto Haniyeh durante la preghiera musulmana del venerdì in una delle principali moschee di Gaza.

A Hebron, un cittadino palestinese è stato ucciso dalle forze di sicurezza, dopo che ha accoltellato un poliziotto nell’insediamento ebraico di Kiryat Arba.

Aggressioni a Dimona, città nel sud del Paese. Questa volta le vittime sono quattro arabi, accoltellati . A finire nel mirino del fanatico Israeliano sono stati un netturbino e tre muratori.

Nel Negev, l’esercito israeliano ha ucciso un palestinese che aveva provato ad accoltellare un soldato.

I padroni Israeliani non vinceranno

La guerra in medio oriente si allarga

Un Palestinese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.