Warehouse Worker Resource Center

Warehouse Worker Resource Center 25 settembre Dopo tre giorni di sciopero pratica della manodopera in California Cartagena, gli scioperanti tornano al lavoro stamattina. Abbiamo gettato i riflettori su una ritorsione, intimidazione, condizioni pericolose e bassi salari in questo magazzino sul porto di la proprietà. Amazon, Lowe ‘ vf e altri clienti, ora so che i lavoratori in questo magazzino sono in movimento, e che possano essere ritenuto responsabile per quello che succede qui. I lavoratori sono tornati al lavoro oggi con la testa alta, e stanno condividendo il messaggio con il resto dei lavoratori al magazzino e nell’industria del […]
Condividi:

Warehouse Worker Resource Center

25 settembre

Dopo tre giorni di sciopero pratica della manodopera in California Cartagena, gli scioperanti tornano al lavoro stamattina. Abbiamo gettato i riflettori su una ritorsione, intimidazione, condizioni pericolose e bassi salari in questo magazzino sul porto di la proprietà. Amazon, Lowe ‘ vf e altri clienti, ora so che i lavoratori in questo magazzino sono in movimento, e che possano essere ritenuto responsabile per quello che succede qui.
I lavoratori sono tornati al lavoro oggi con la testa alta, e stanno condividendo il messaggio con il resto dei lavoratori al magazzino e nell’industria del movimento merci: quando lottiamo, abbiamo vinto!

Si potrebbero fare centinaia di giornali con le lotte degli operai. Non ne abbiamo ancora la forza. La redazione

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.