Tokio scazzottata in parlamento

redazione di Operai Contro, almeno in giappone le opposizioni fanno a cazzotti I parlamentari delle opposizioni della Commissione speciale della Camera alta nipponica, chiamata all’ultima discussione e al voto sulle contestate leggi sulla sicurezza, stanno protestando in aula contro la decisione del presidente Yoshitada Konoike di far riprendere i lavori senza un consenso unanime. Il blitz di Konoike è maturato dopo che la riunione, convocata inizialmente nel pomeriggio di ieri, è stata nella notte aggiornata a questa mattina per il boicottaggio delle opposizioni che di fatto non si sono presentate in aula. In Italia i  deputati della opposizione (?) […]
Condividi:

redazione di Operai Contro,

almeno in giappone le opposizioni fanno a cazzotti

I parlamentari delle opposizioni della Commissione speciale della Camera alta nipponica, chiamata all’ultima discussione e al voto sulle contestate leggi sulla sicurezza, stanno protestando in aula contro la decisione del presidente Yoshitada Konoike di far riprendere i lavori senza un consenso unanime.

Il blitz di Konoike è maturato dopo che la riunione, convocata inizialmente nel pomeriggio di ieri, è stata nella notte aggiornata a questa mattina per il boicottaggio delle opposizioni che di fatto non si sono presentate in aula.

In Italia i  deputati della opposizione (?) sono legati alla loro poltrona da 20000 euro al mese

Parlamento dei padroni e opposizione da pecore

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.